...

Get the Flash Player to see this rotator.

scommettendo_logo

La stagione dei rimpianti continua!

Il Pre Partita da OlgaVigorina.

_redazione.png

Ed a poco servono i proclami postumi di tecnico e direttore generale che continuano a sostenere che questa squadra può ancora dire la sua in campionato : con un ruolino di marcia così lento c’è poco da sperare!

Invochiamo dall’inizio del campionato una mentalità vincente che però continua a latitare. Continuiamo a sperare, perché finchè c’è vita c’è speranza ma è chiaro che più passano le domeniche più la speranza si affievolisce e si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Passata anche l’euforia del supermarket, l’organico è rimasto immutato con le evidenti lacune sugli esterni e sull’attaccante di riserva che potranno influire non poco sull’andamento della stagione. Evidentemente l’area tecnica ( ed i soci finanziatori) ritengono che se ne possa fare a meno. Bontà loro!

E domenica con il Siderno, l’ennesimo banco di prova : vincere con convinzione e linearmente, senza tanti fronzoli ed attendere il risultato da Cittanova.
La presenza di Manganaro (uno dei protagonisti della scorsa stagione mai ringraziato abbastanza per il quasi miracolo compiuto tra le mille ed una difficoltà) concede alla partita qualche suspance in più. Ma ci dispiace per Sasà, la Vigor non può fare sconti e deve conquistare la vittoria.

A Russo e compagni l’ennesimo appello : dimostrate di volere il bene della maglia che indossate e che dovete onorare sempre con il massimo impegno! E se sciupaste meno sotto porta sarebbe il massimo!

Incontro affidato a Mirko Cacurri da Reggio Calabria, assistito da Pietro Madeo e Luca Marucci entrambi da Rossano.

OlgaVigorina


....


....
FRANKS_BAR3



SANTA_LUCIA _155



Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML